Articoli

Impianti Elettrici Civili e Industriali Carovigno

Brio Impianti è un’affermata realtà aziendale che nasce a Carovigno (Brindisi) nel lontano 1956.
L’esperienza professionale maturata inizialmente da Greco Luigi è stata tramandata al figlio Greco Giuseppe che a fronte delle sempre maggiori richieste ha sviluppato un progetto imprenditoriale e professionale che vedono la società Brio Impianti fra le imprese più qualificate ed impegnate nel settore.
Greco Giuseppe ha così sfruttato le competenze professionali maturate in tanti anni di attività integrandole con le tecnologie moderne dando vita ad un’azienda che si è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici automatizzati all’avanguardia, utilizzando tutte le innovazioni tecnologiche a disposizione.
Brio Impianti vanta un curriculum di tutto rispetto caratterizzato dalla realizzazione di numerosi progetti chiavi in mano su tutto il territorio regionale che vanno dal piccolo privato, a grossi complessi residenziali, da importanti edifici commerciali, ad intere strutture turistico-alberghiere, dagli impianti industriali, al telecontrollo e manutenzione di campi fotovoltaici.
Il proprio personale qualificato ed aggiornato sulle continue innovazioni tecnologiche assicura un servizio specializzato di altissimo livello dove affidabilità, garanzia e sicurezza sono il miglior biglietto da visita.
Numerose sono le tipologie di intervento che Brio Impianti è in grado di realizzare.
La professionalità e la qualità dei lavori svolti nel rispetto delle vigenti normative in materia è assicurata al termine di ogni lavoro dal rilascio delle relative dichiarazioni di conformità previste dalla Legge n° 37 del 22 Gennaio 2008 e successive modificazioni ed integrazioni.

SCARICA IL PROFILO AZIENDALE